Tarì ha un nuovo sound… Rock!

Dire che esiste un altro lato della medaglia lascia intendere che ci sia un aspetto meno piacevole dietro qualcosa che si sta vivendo o osservando. Non è così nel nostro caso. Per Birra Tarì mostrare l’altra faccia della medaglia (anzi della moneta) è stato rivelare un lato sorprendente e inaspettato… con un solo aggettivo Rock!

Si chiama così il progetto di ristorazione innovativa che abbiamo lanciato il 10 maggio: una tap-room dallo stile metropolitano progettato dall’architetto André Thomas Balla che con un lungo bancone di spillatura e il binomio cromatico arancio-nero ha disegnato un ambiente vivace e accogliente.

Dopo 15 anni da produttori di birra artigianale e tanti riconoscimenti, desideravamo un contatto più diretto con i nostri clienti. Abbiamo pensato di portarli a casa nostra, nel cuore pulsante di Birra Tarì. Così, spenti gli impianti di produzione, ai quali è comunque possibile accedere per una visita guidata, si accende Rock.

La proposta gastronomica spazia dall’american style al tex-mex, con incursioni siciliane nelle originali arancine e nei golosi dessert realizzati da pasticcieri del luogo. Protagonista del menù è il pollo, ma offriamo anche diversi piatti vegani e possibilità di pane senza glutine.

E poi ci sono le birre, otto alla spina e una trentina in bottiglia, selezionate per offrire la varietà che ogni beerlover vuole sperimentare. Presente accanto alle dodici Tarì, una produzione in esclusiva per Rock, una stout molto ben bilanciata che porta in Sicilia uno stile nordico poco diffuso nelle nostre zone. Alle birre di casa si affiancano birrifici siciliani e nazionali, con varianti analcoliche e gluten-free.

Rock è un progetto inclusivo che coinvolge giovani e bikers di lunga esperienza, professionisti e famiglie, insomma persone di ogni età e provenienza che condividono la voglia di essere se stessi.

Proprio come il genere musicale, Rock ha tante anime e si offre come palcoscenico – nel senso letterale del termine – per l’esibizione di band e deejay in un territorio che di spazi idonei all’esibizione dal vivo aveva proprio bisogno.

Aperto tutte le sere, nei suoi spazi interni e nel dehors attrezzato, con un ampio spazio esterno per il parcheggio, offre un calendario di eventi in costante aggiornamento e presenterà a breve iniziative stuzzicanti per rendere le vostre serate più Rock.

Vieni a trovarci!

Rock – The New Sound of the Beer è in
c.da Michelica zona artigianale a Modica (RG) (vedi mappa)

Segui i canali social di Rock
Facebook | Instagram

Articoli correlati