Taobuk Taormina: una cena stellata insieme a Birra Tarì Moak

Dopo la nostra ultima partecipazione all’evento Beer Festival Spring di Catania, il viaggio continua. Birra Tarì, ospite della serata Moak, sarà presente all’ottava edizione del Festival Taobuk, che si terrà dal 23 al 27 giugno nella splendida città di Taormina, in una delle sue più suggestive location e sul palco del Teatro Antico. Il tema di quest’anno sono le rivoluzioni.

Taobuk analizzerà il modo in cui esse, sia quelle individuali che quelle collettive, suscitano dei mutamenti in ognuno di noi. Si tratta di rivoluzioni che nascono dal desiderio di riscrivere il proprio destino. Nella prima giornata ci sarà il concerto di apertura di Stefano Bollani al Teatro Antico e la premiazione degli ospiti principali di Taobuk.

L’hotel a cinque stelle Nh Collection Taormina e Moak sono i partner dell’esclusiva cena di questa prima giornata, in cui l’azienda Moak presenterà i suoi prodotti che si sposeranno con il menù preparato dallo chef stellato Natale Giunta. Uno dei piatti è a base di caffè e sarà abbinato proprio a Birra Tarì Moak, ovvero la birra che si unisce al caffè arabico proveniente dall’Etiopia. Grazie all’eccellenza dei chicchi di caffè Moak, questa birra speciale assume un sapore leggero al palato, un gusto aromatico e leggermente dolce.

Lascia un commento