Nel regno assoluto di tapas e micropiatti da abbinare ad un beverage particolare ed eccentrico, poteva mancare Birra Tarì?
E’ il Fud Off di Catania, un tapas restaurant e cocktail bar dove lo stare a tavola, il mangiare e il bere, diventano un vero e proprio rituale.
Nel cuore della città siciliana, è espressione della positivamente folle lungimiranza imprenditoriale di Andrea Graziano che, dopo lo straordinario successo di Sale e di Fud, decide di avventurarsi in un’altra, creativa, alternativa e ai più all’inizio incomprensibile impresa: l’apertura di una terza attività a pochi metri dalle altre due.
E’ così che via Filomena, una piccolissima stradina del centro catanese, si trasforma nel suo principato indiscusso e nell’esaltazione della qualità ed eccellenza culinaria. Noi di Birra Tarì siamo orgogliosi ed entusiasti di fare parte di questa nuova ed esaltante avventura, con la presenza delle nostre birre tra le proposte da bere del menu di Fud Off.
L’atmosfera che si respira all’interno del locale, l’arredamento tanto ricercato quanto originale, le stesse presentazioni dei piatti, su supporti realizzati appositamente da designer o recuperati da oggetti vintage, si integrano, arrivando quasi ad esaltarli, ai sapori e ai profumi delle nostre birre.
Un angolo nel cuore della città dove nulla è lasciato al caso e la mente può abbandonarsi ad un rilassante e rigenerante oblio.