Auguri a Baladin. Birra Tarì a Torino per l’open fest

Nel 2016 il movimento della birra artigianale in Italia compie 20 anni: potevamo non esserci alla sua festa di compleanno?
Dal 2 al 4 settembre a Torino 200 birrifici artigianali italiani si sono ritrovati in occasione di “20 anni di Birra Viva”, l’Open Baladin Fest organizzato da Birra Baladin…e noi eravamo con loro!
Duecento le birre presenti, una rappresentativa di ogni birrificio. Noi abbiamo scelto la nostra Trisca, nominata birra dell’anno 2015, che è stata protagonista di tantissimi appuntamenti. I suoi ingredienti hanno portato la nostra terra nel capoluogo piemontese, affascinando il pubblico del Festival. Birra da degustare, ma non solo: ci siamo divertiti ad ammirare gli artisti impegnati nel “graffiti live painting”, ma abbiamo anche seguito gli interessanti incontri “Salotti con il birraio” durante i quali i birrai hanno raccontato le loro storie, condividendo con i colleghi aneddoti ed esperienze, e ovviamente ci siamo scatenati al ritmo di un coinvolgente dj set. Il programma ha previsto anche una scuola di skate, cucine di strada per squisite degustazioni e tanto altro. Insomma, per noi di Birra Tarì è stato un appuntamento davvero interessante che ci ha permesso non solo di fare conoscere la nostra attività e di presentare uno dei prodotti di punta, ma anche di confrontarci con altre realtà produttrici di questo straordinario e in continua crescita che è il mondo della birra artigianale!

birra-tari-baladin-festa-1

birra-tari-baladin-festa-2