Birra Tarì all’evento “La luce di Aurora”

La comunità dell’enogastronomia siciliana di eccellenza si riunisce per la seconda edizione del memorial “La luce di Aurora”, in ricordo della piccola Aurora Baglieri, figlia dello chef Marco Baglieri del ristorante Il Crocifisso di Noto, promotore dell’iniziativa, scomparsa a dicembre del 2015.

Birra Tarì ha subito risposto all’appello: domenica 8 ottobre saremo infatti presenti all’ Allegroitalia Siracusa Golf Monasteri di Siracusa, insieme ad oltre un centinaio di aziende enogastronomiche dell’isola. Dalla mattina al primo pomeriggio si svolgerà un torneo di golf, durante il quale saranno allestiti alcuni punti ristoro con prodotti siciliani, alle 20.00 prenderà invece il via la cena preparata da oltre 40 chef provenienti da tutta la Sicilia, accompagnata dai vini di circa 40 cantine dell’isola e di una trentina di produttori siciliani.

Il ricavato sarà devoluto a Dynamo Camp, associazione no profit che accoglie i bambini con gravi patologie in periodi di vacanze terapeutiche gratuite.

https://www.facebook.com/lalucediAurora/

Articoli correlati

Lascia un commento