Birra Tarì al Cibus di Parma per portare gusto, Sicilia e il suo carattere d

Birra Tarì al Cibus di Parma per portare gusto, Sicilia e il suo carattere d’oro

Continua il tour del gusto di Birra Tarì! Dopo la bellissima esperienza al Vinitaly poche settimane fa ed un ponte del primo maggio all’insegna della festa a Cefalù per il Beer Streer Festival, adesso è il momento di partire alla volta di Parma. Il Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si è confermato ormai negli anni l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano. Una grande vetrina di visibilità internazionale, dal 7 al 10 maggio, con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.
Per il 2018 l’obiettivo è di confermare il successo di contenuti e di visitatori raggiunto nel corso dell’ultima edizione.
Birra Tarì parteciperà insieme a Sicily Experience, il consorzio di promozione nato dalla sinergia di otto azienda siciliane nel settore dell’enogastronomia. Una storia di persone, di passione per la qualità e di eccellenze eno-gastronomiche che si incontrano in un territorio unico come la Sicilia per raccontarne la bellezza, il sapore e il profumo. Ci trovate al padiglione 5 stand m46

Lascia un commento

tre + 17 =