Le fascinazioni della letteratura unite alla bellezza di un luogo unico al mondo! È questa la perfetta equazione di Taobuk, il festival letterario internazionale che come da tradizione si svolge ogni anno a Taormina.
Anche quest’anno Birra Tarì, dopo la recente partecipazione al Beer Festival di Catania, sarà ospite dell’appuntamento Moak “The Black Book”, il nuovo progetto edito da Caffè Moak, che sarà presentato in occasione di Taobuk al teatro antico.
Gli ospiti della serata di gala, da Simone Cristicchi a Nina Zilli, potranno degustare un cocktail al caffè preparato da Marco Poidomani, due volte campione nazionale di coffee in good spirits e la nostra birra artigianale speciale al caffè Tarì Moak. Il cartellone di Taobuk, infatti, si impreziosisce anche di mostre, spettacoli teatrali, pièce di danza e retrospettive cinematografiche, in suggestive location, prima fra tutte il teatro antico.
Tema di questa nuova edizione il “desiderio: l’energia che nutre la volontà”. Sarà un’edizione all’insegna del “desiderio”, tra sentimenti, emozioni e capacità di sognare e progettare, come forza per affrontare il proprio cammino futuro.
Cinque giorni dove la letteratura incontra il cinema, l’arte, la musica e la grande cucina.
E perché no, anche la birra dal carattere d’oro e dal cuore siciliano.