Sconto del 20% e tanti omaggi fino al 20 settembre: scopri la promo >

Birra Tarì Family: Domenico il nostro “irlandese”

Continua il giro di presentazioni della nostra famiglia Tarì! Oggi conosciamo meglio Domenico Blandino. Nonostante i tratti irlandesi il suo gusto va oltreoceano: le american amber ale sono la sua passione ma non disdegna la determinatezza delle birre bavaresi.

All’apparenza introspettivo, il nostro Domenico ama la buona musica, Van Gogh e i mulini a vento, davanti a cui ha scattato non pochi selfie. E poi, mentre è intento a lavorare nel reparto imbottigliamento della nostra factory, non disdegna di raccontare storie mitologiche e fantastiche di cui è un vero appassionato. Ed in fondo serve essere anche un po’ sognatori per far parte del nostro infaticabile team.

  • CHI SEI: sono un tipo molto tranquillo, silenzioso, rispettoso e onesto. Quando lavoro in azienda, cerco sempre di essere serio e metodico, mentre quando rappresento Birra Tarì alle manifestazioni, entro nello spirito dell’evento cambiando atteggiamento, cercando di essere coinvolgente e far comprendere alle persone la bontà del nostro prodotto.
  • DA QUANDO FAI PARTE DELLA FAMIGLIA TARÌ: da quasi ormai 4 anni. Precisamente nel novembre del 2016 iniziai la mia collaborazione come aiutante, etichettando le birre, lavando i fusti in acciaio, e come assistente agli imbottigliamenti. Rispetto al mio ruolo iniziale, oggi ho molte più responsabilità, essendo il responsabile agli imbottigliamenti e agli infustamenti, alla loro aromatizzazione tramite l’utilizzo del metodo del Dry Hopping.
  • QUALE TARÌ PREFERISCI: la mia preferita è senza dubbio la For Sale, una american amber ale, ovvero una birra ambrata dal corpo robusto e dai sentori agrumati dati dai luppoli americani.
  • QUALE PERSONAGGIO TARÌ SEI: Arciduca di Altogomito
  • COSA AMI DEL MONDO TARÌ: la varietà delle birre, i colori, i sentori e la loro marcata personalità, caratterizzata dagli aromi come la malvarosa, lo zenzero, o l’acqua marina come nel caso della nostra Aquamaris.
  • COSA CAMBIERESTI DEL MONDO TARÌ: non la ritengo una domanda pertinente, quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
  • IL TUO HOBBY: sicuramente la musica, sia da un punto di vista di ascolto, sia da un punto di vista di esecuzione, essendo un appassionato bassista non professionista. Mi appassiona anche la lettura, sia di mitologia nordica, sia letteratura horror, thriller, storia e fantascienza.
  • LA TUA FRASE: non ho una frase in realtà, però spesso mi piace dire Let’s Drink.