Tarì a Taormina Gourmet. In programma anche laboratorio con Eugenio Signoroni

Dopo il successo di Scale del Gusto, il nostro viaggio continua. È la settimana di Taormina Gourmet e la Sicilia si trasforma nella capitale italiana del food e beverage con un’ampia offerta dedicata agli appassionati. Tante le novità di quest’anno, fra cui una maggiore valorizzazione degli spazi dedicati alla birra per favorirne la fruizione da parte del pubblico. 

Tre le parole chiavi e la mission di questa edizione: “Imparo-Assaggio-Esploro”. Banchi d’assaggio, masterclass, cooking show e cene d’autore faranno da cornice a una settimana all’insegna delle eccellenze e della qualità culinaria. Noi partiremo questo venerdì 25 ottobre con il Taormina Gourmet Learning, laboratorio curato dal grande Eugenio Signoroni, curatore della guida Birre d’Italia di Slow Food Editore. Protagonista sarà la nostra Tarì Moak, la nostra birra artigianale al caffè. 

La location sarà la Sala Belvedere dell’Hotel Villa Diodoro di Taormina, dove si potrà avere anche l’occasione di accrescere le competenze e le professionalità nel settore della birra artigianale e scoprire, a partire dalle ore 16, tante curiosità che riguardano un prodotto sempre più presente sulla scena gastronomica del nostro Paese. Ma le nostre birre dal carattere d’oro saranno protagoniste anche domenica e lunedì durante i banchi d’assaggio. Vi aspettiamo.
Info su www.taorminagourmet.it

Vi ricordiamo anche il nostro sconto speciale del 20% su tutte le nostre birre artigianali presenti nel nostro store. Offerta valida fino al 31 ottobre 2019 https://www.birratari.it/store/

Articoli correlati